Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
SERVIZIO DI TRATTAMENTO DEL RIFIUTO URBANO INDIFFERENZIATO (EER 20 03 01) DA RACCOLTA DIFFERENZIATA PER UN PERIODO DI 12 MESI OLTRE EVENTUALE RIPETIZIONE DEL SERVIZIO FINO AD ULTERIORI 12 MESI AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS. N. 50/2016 e ss.mm.ii.: Elenco chiarimenti
Nessun chiarimento pubblicato