Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Bando
Soggetto aggiudicatore: | TE.AM - Teramo Ambiente |
Centro di costo: | UFFICIO GESTIONE AMBIENTALE |
Oggetto: | Servizio di trasporto e recupero delle terre da spazzamento (EER 20 03 03) |
CIG: | 850475275E |
Stato: | Aggiudicata |
Tipologia di gara: | Procedura negoziata senza previa pubblicazione |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 09 novembre 2020 9:00:00 |
Data scadenza: | 23 novembre 2020 12:00:00 |
Importo complessivo a base d'asta : | 195.000,00 € |
Oneri: | 11.000,00 € |
Importo soggetto a ribasso: | 184.000,00 € |
Aggiudicatario: | RTI COSTITUENDO: RMT SRL Capogruppo- FAMILARI SRL Mandante - Capofila: R.M.T. RECUPERO MATERIALI TERNI S.R.L. |
Data di aggiudicazione: | 31 dicembre 2020 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 194.006,40 € |